il 25/08/2023 alle 21:34

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Campagna acquisti del Milan costruttiva, Okafor? Vi dico sinceramente…”

0 cuori rossoneri

Le opinioni di Carlo Pellegatti in esclusiva sull’ultimo tassello mancante del calciomercato del Milan alla vigilia della sfida con il Torino

Carlo Pellegatti è intervenuto come ogni venerdì in esclusiva ai nostri microfoni nella giornata di vigilia di Milan-Torino. Pellegatti ha interagito con gli ascoltatori su due macro-temi che hanno riguardato la puntata di oggi di Pelle Rossonera: la ricerca dell’attaccante vice di Olivier Giroud e la preparazione del match di esordio a San Siro in questa stagione per la squadra di Stefano Pioli contro il toro di Ivan Juric. Qui le dichiarazioni di Carlo Pellegatti a Radio Rossonera sui temi di attualità del Milan.

Pellegatti Milan

Il vice Giroud tra Colombo e possibili nuovi arrivi

Carlo Pellegatti intervenuto in esclusiva nel corso di Pelle Rossonera ha parlato con gli ascoltatori dell’ultimo nodo di calciomercato in entrata del Milan. Il giornalista ha espresso la sua opinione sull’attaccante vice di Oliver Giroud, casella attualmente ricoperta da Lorenzo Colombo: “Noi dobbiamo sperare che riescano a trovare. Colombo non è convinto neanche Pioli, infatti lo hanno già promesso al Monza. Non è previsto Colombo, ma c’è Colombo se non prendiamo nessuno. Io speravo Lukaku, ma le notizie degli ultimi minuti…”

Il nodo dell’attaccante

Pellegatti ha così continuato rispondendo a un ascoltatore sulla mancanza di un attaccante nel Milan: “Il nostro disagio è che la campagna acquisti è stata molto costruttiva e intelligente. Hanno preso dei giocatori funzionali. Si era partiti dicendo che il prossimo anno si parte dall’attaccante, perché è tanti anni che non abbiamo un attaccante 20 gol. La campagna è stata, abbiamo preso dei bei giocatori e il Milan sarà protagonista. Peccato perché sapendo dall’inizio che era una lacuna da colmare arriviamo dopo una bella campagna acquisti e io vi dico sinceramente l’acquisto così rapido di Okafor non l’ho capito, perché Okafor parliamoci chiaro, indipendentemente dalle qualità, se gli viene un problemino a Leao chi gioca a sinistra? Pulisic. Loro hanno fatto questo ragionamento: 14 milioni non è il suo costo”.

Pellegatti indica la formazione di Milan – Torino

“Non ci sono novità: è quella che ha giocato a Bologna e sarà quella che giocherà a Roma. Credo che giocherà anche dopo la sosta, ovvero Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Reijnders, Krunic, Leao, Pulisic e Giroud”.

Il giudizio su Calabria a Bologna

Carlo Pellegatti ha così giudicato la prestazione del capitano Davide Calabria in Bologna – Milan: “Io a Calabria contro il Bologna ho dato 6,5, però hanno visto tutti il negativo. A me non era dispiaciuto, però se gioca Calabria sono tranquillo. Giocasse sempre la metà di quello che ho visto contro Kvaratskhelia sono tranquillo”.

ARTICOLI CORRELATI:
NOTIZIE MILAN E NEWS MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pellegatti Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *