Ospite al programma Rai Che Tempo Che Fa, Carlo Ancelotti è stato intervistato da Fabio Fazio. Nel corso della chiacchierata, gli è stato mostrato un video-messaggio di Zlatan Ibrahimovic, che l’ha salutato con molto piacere.

LEGGI QUI LA PRIMA PAGINA SHOCK DEL THE SUN SU CR7
Queste le parole del giocatore del Milan: “Ciao Carlo mio, complimenti per tutto quello che hai fatto, hai vinto veramente tutto. Come allenatore sei il numero uno: ho avuto la fortuna di averti come allenatore, ma anche tu hai avuto la fortuna di avermi come giocatore. Ma sono ancor più fortunato ad aver conosciuto la persona Carlo Ancelotti. E per me la persona è anche più forte del tecnico. Meriti veramente tutto quello che hai fatto. Ti voglio bene e non dirmi più che non sei ricco e che ti devo prestare soldi, perché adesso stai bene più di me. Carlo ancora complimenti, un grande saluto: ciao”.
Dopo diverse risate dei due protagonisti, il tecnico ex Milan ha commentato: “Ibra è il numero uno. Dietro a questa maschera di arrogante c’è un grande professionista e un grandissimo altruista. È stato uno dei pochi attaccanti che ho visto avere più piacere di fare assist rispetto a far gol. È un grande giocatore e personaggio del calcio”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!