Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’esperto giornalista Fabio Caressa ha provato ad analizzare in maniera lucida il momento di crisi totale del Milan: problema di tattica o di spirito di gruppo?
“Un problema di coesione del gruppo. Normale che dopo aver raggiunto un traguardo inatteso come quello dell’anno scorso, è molto più difficile trovare la stessa coesione e lo stesso spirito di gruppo. Il Milan lo paragono all’Italia post Europeo vinto”.
“La squadra gioca sempre con lo stesso modulo che è stato un po’ capito. C’è l’atteggiamento remissivo di qualche giocatore. Oggi Pioli mi ha sorpreso perchè per primo l’anno scorso disse che puntavano allo Scudetto, oggi per primo ha detto che non possono più puntare allo Scudetto. Credo che qualcosa cambierà anche tatticamente: penso che tornerà un centrocampista in più”.
LEGGI QUI ANCHE SKY SPORT – META’ SQUADRA A MILANELLO NONOSTANTE IL RIPOSO: CHI ERA PRESENTE?
Caressa chiude il discorso crisi Milan con… Charles De Ketelaere:”Perché non provare in alto a destra De Ketelaere al posto di Messias o Saelemaekers che quest’anno non riescono a entrare nel ruolo?”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!