Caressa: “Maignan fa una cosa che non fa nessun altro portiere”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Chiamato a stilare una lista dei portieri più forti del mondo sul suo canale Youtube, il telecronista e opinionista sportivo Fabio Caressa ha speso parole bellissime per Mike Maignan, il portierone francese del Milan che ha ormai recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare in campo contro il Monza (sabato 22 ottobre).

LEGGI QUI ANCHE   -GIROUD, REBIC, ORIGI: IL PIANO DI PIOLI PER FARLI CONVIVERE… COME FUNZIONERA’?-

Una delle cose che mi piace di più di Maignan è che negli ultimi minuti di gioco, ed è uno dei pochi portieri che lo fa, quando c’è palla nel mucchio esce e la prende lui: “Arrivo io”. Sai che sicurezza da quella cosa lì alla squadra nei minuti finali? E poi allo stadio la gente esulta come se avesse fatto un gol. Lui è arrivato con questa personalità fantastica. Fondamentale“.

LEGGI QUI ANCHE   -LEAO O KVARATKSHELIA? RISPONDONO GLI ESPERTI: IL GIUDIZIO DI 19 EX CALCIATORI-

Nella lista completa stilata, Caressa ha messo al primo posto Neuer, Donnarumma e proprio Mike Maignan. A cavallo tra la prima e la seconda fascia si piazza il portierone del Real Madrid Thibaut Courtois, mentre i portieri di seconda fascia sono Handanovic, Szceszny, Provedel e Lloris.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fabio Caressa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate