Caressa: “Mancini non può lamentarsi se fa queste scelte: Scalvini e Tonali?”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il noto telecronista Fabio Caressa ha criticato le scelte del ct della Nazionale Mancini in merito ai giovani: Tonali e Scalvini su tutti.

Caressa si è concentrato a Radio Deejay sull’Italia di Mancini alla luce della sconfitta con l’Inghilterra: il mancato impiego di alcuni giovano gli imputa, uno tra tutti è Tonali.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN IN ANSIA PER IBRA: NON SI ALLENA CON LA SVEZIA

“Ho visto il primo tempo della Nazionale e sono rimasto traumatizzato. Una delle peggiori squadre viste forse negli ultimi vent’anni. Se prendi la difesa dell’Inghilterra, meglio la nostra. E a centrocampo si poteva fare meglio: sapete quanto stimi Mancini, ma non puoi lamentarti che non giocano i giovani e poi sei il primo a continuare con la squadra dell’Europeo. Uno non sta giocando in Inghilterra, Jorginho. Verratti è molto criticato in Francia. Ma Scalvini, Tonali, Locatelli non possono giocare nella nostra nazionale? Retegui ha avuto un grande coraggio, poi con una famiglia che ha fatto sei olimpiadi tra padre e sorella… Scamacca il gol di Retegui non lo fa secondo te? Se io fossi Scamacca sarei un filo infastidito. Ma poi in difesa: tutte tranne il Napoli giocano a tre e tu giochi a quattro. Però l’unico difensore abituato a giocare a quattro, Romagnoli, lo lasci in panchina. Mi sembrano troppe contraddizioni”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

caressa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate