Caressa e Bergomi esaltano Leao, Del Piero: “Non esageriamo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel corso della trasmissione settimanale condotta da Fabio Caressa “Sky Calcio Club”, in studio si è parlato anche della sfida tra l’Empoli e il Milan.

In particolare, si è sottolineato quanto ancora una volta sia risultato decisivo Rafael Leao. Il conduttore e telecronista ha voluto provocare i suoi ospiti: È ad oggi tra i migliori 5 attaccanti al mondo? Messi bisogna citarlo per forza, poi ci sono Mbappé, Benzema, Haaland e poi abbiamo Lewandowski, che sta segnando un filo meno. Lo mettiamo al suo posto?”. A rispondere Luca Marchegiani e soprattutto Beppe Bergomi, a cominciare dal secondo, che afferma: “Determina tanto Leao. Anche in partite in cui fa poco è determinante”.

LEGGI QUI ANCHE   -ZACCARDO (INTERMEDIARIO NELL’AFFARE): “ECCO PERCHE’ IL MILAN HA DECISO DI DIRE DI NO A KVARATSKHELIA”-

Ad andarci più cauti sono invece Paolo Di Canio e Alex Del Piero. L’ex Lazio e West Ham crede che “lo diventerà, avrebbe il talento, la fisicità e la qualità di arrivare anche nei primi 3. Ma aspetto ancora un po’, e guardo anche la Champions. È sicuramente destinato ad entrarci in queste classifiche”. L’ex capitano della Juventus, invece, interrompe la conversazione:Non esageriamo. Premetto che di Leao qualche anno fa ero uno dei pochi a dire che gli sarebbe bastato capire le sue capacità per diventare un fenomeno. Ha un impatto sul Milan devastante, ed è sulla buona strada. Però tra i primi 5 oggi no, mi auguro che lo diventerà. Ma per adesso nella top 5 tre giocatori sono al PSG e due al Real Madrid. E poi ci sono Haaland, Lewandowski ed altri”.

Vengono poi esaltate anche le incredibili doti atletiche del portoghese, sottolineando come i 60 metri in occasione del gol dell’1-3 di ieri sera li abbia percorsi in 6.58 secondi.

CLICCA QUI PER VEDERE LA LIVE REACTION DI RADIO ROSSONERA ALLA PAZZA SERATA DI EMPOLI-MILAN!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate