Fabio Caressa, sul proprio canale Youtube, ha steso la sua top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Tra i rossoneri, l’esperto giornalista e telecronista ha inserito Tomori, Tonali e Brahim Diaz.

Premiati per la loro prestazione contro la Juventus, naturalmente. Nel suo video, parlando del difensore, il volto di Sky Sport sottolinea l’apporto del pubblico di San Siro. Queste le sue parole: “Il Milan è in crescita costante. Nella top 11 io avrei messo anche quel che ha fatto lo stadio prima della partita. Una coreografia stupenda, spettacolare. Secondo me spiega molto del Milan: è tornata ad essere una famiglia con il Milanismo come filo conduttore“.
LEGGI QUI IL NOSRTO FOCUS SULLA LIGA
Poi, Caressa continua su questo discorso e prende d’esempio i rossoneri per spiegare un concetto più ampio: “Secondo me, l’ho detto spesso, questo dipende dal fatto che abbiano preso Maldini. Credo che altre squadre che sono in difficoltà in questo momento dovrebbero fare questo pensiero: la Juventus, per esempio. Va bene Nedved, però si deve ricompattare intorno a un totem, che secondo me può essere solo Alessandro Del Piero. Lo Juventinismo deve tornare religione per ritrovare un po’ di squadra, a prescindere dall’allenatore. Come al solito mi ha illuminato Fabio Capello domenica sera. Mi ha detto che Allegri ha fatto lo stesso errore che ha fatto lui quando è tornato al Milan, pensando di trovare ciò che aveva lasciato. Se penso che il tecnico bianconero sarebbe potuto andare al Real Madrid… Non so se avrebbe vinto come Ancelotti, però…”
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!