Cardinale respira Milan anche in Australia: sorpresa rossonera a Sydney

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il numero uno di RedBird Gerry Cardinale, fin dal momento in cui è arrivato a Milano per seguire da vicino le vicende del Milan, è rimasto colpito dall’incredibile passione dei tifosi rossoneri. Più volte il proprietario del fondo americano l’ha dichiarato nelle prime interviste da quando RedBird ha firmato con il club campione d’Italia.

LEGGI QUI L’ULTIMA PROVOCAZIONE DI ICARDI VERSO MILAN, JUVE E ALTRE

Durante la festa Scudetto, infatti, si era fatto immortalare in piazza Duomo sorridente, mentre si godeva lo spettacolo tutto a tinte rossonere. Attualmente, Cardinale è impegnato in Australia per motivi non legati al Milan. Però, come riporta La Gazzetta dello Sport, davanti a un hotel di Sydney è stato accolto da qualcosa che di certo non si attendeva.

Il suv che l’aspettava aveva la scritta “Campioni d’Italia” sulla portiera anteriore destra, proprio accanto a uno scudetto marchiato AC Milan e al logo della Curva Sud, culla del tifo rossonero più acceso. Naturalmente, Cardinale conosce perfettamente la fama internazionale di cui gode il brand Milan, ma oggi l’ha davvero toccata con mano. Un imprevisto che ha fatto piacere al proprietario del fondo che controlla il Milan, tanto da farsi fotografare di fianco alla macchina.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: getty images

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate