Cardinale, l’intrattenimento chiama: nuovo business in vista!

0 cuori rossoneri

Nuovo investimento in vista per la RedBird Capital di Gerry Cardinale, già proprietario del Milan, che ha deciso di lanciarsi anche in un business dedicato ai più piccoli.

Gerry Cardinale Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, GIOVEDI’ AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024 –

Come riportato da Calcio e Finanza, il fondo americano si è infatti unito con Stampede Ventures e lo scrittore Mo Willems per creare Hidden Pigeon Company, una nuova società di contenuti multipiattaforma nel settore dell’intrattenimento per bambini e famiglie che sfrutterà il catalogo di libri per giovanissimi più venduti di Willems. “C’è un ruolo da svolgere per i capitali istituzionali e per le esperienze nella costruzione di business come la nostra. Non si tratta solo di portare capitali e di far crescere i ricavi, ma di mettere le nostre competenze al servizio di partnership che sappiano anticipare il futuro”, ha dichiarato da poco Cardinale.

Si tratta del primo investimento in questo settore per RedBird, che attualmente gestisce oltre 8,6 miliardi di dollari in attività focalizzate sulla creazione di società ad alta crescita, con approccio verticale principalmente nei settori di sport, TMT, consumi esperienziali e servizi finanziari.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gerry Cardinale Milan
Photocredits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live