Milan, Cardinale con Thohir: “Ne discutiamo insieme” I social si scatenano

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il numero uno del Milan Gerry Cardinale fotografato insieme a Erick Thohir, l’ex proprietario dell’Inter: “Condivido la mia esperienza in nerazzurro”

Una foto che ha fatto il giro del web in poche ore: il proprietario di Milan e Redbird in posa con chi è passato dai vertici dell’Inter senza grande successo, Cardinale e Thohir. Un’immagine inaspettata, che è comparsa sui canali social ufficiali dell’imprenditore indonesiano e che è accompagnata da una particolare e significativa descrizione.

Cardinale e Thohir “condividono”

Colui che ha guidato le strategie finanziarie del club nerazzurro dal 2013 al 2018 (prima di concedere la totale gestione al gruppo Suning) ha scelto di postare la stretta di mano con Cardinale e abbinarci la caption: “Bello incontrare il proprietario del Milan Gerry Cardinale. Vista la mia esperienza da presidente dell’Inter, discuto e condivido con Gerry le sfide affrontate mentre gestivo un club italiano. Servono basi solide e scoperte per poter ricostruire un club con una grande storia“.

Frasi importanti, che lasciano immaginare a un vero e proprio incontro per scambiarsi vedute sul tema della guida di un’associazione sportiva.

Ultime news

Notizie correlate