Cardinale a Milano… non solo per il nuovo stadio: incontro fissato a Casa Milan

0 cuori rossoneri

Dopo la sconfitta di Udine, il calendario ha regalato ai rossoneri l’ultima pausa Nazionali della stagione: una pausa per ritrovarsi a livello di gruppo e di gioco ma anche una pausa di decisioni negli uffici di Casa Milan. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani Gerry Cardinale sarà a Milano neanche un mese dopo l’ultima volta: questa volta però nell’agenda del numero uno di RedBird non c’è solo la questione legata al nuovo stadio del Milan.

Maldini Cardinale casa milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – TREVISANI: “PIÙ PIOLI, MENO INZAGHI: SI PRENDA RESPONSABILITÀ E SBANDIERI MENO”

Il tema nuovo stadio rimane prioritario per il nuovo Milan di Cardinale, un Cardinale che punta entro un mese (due massimo) a rendere definitivo il luogo dove il Milan costruirà la sua nuova casa. Dopo che nelle ultime settimane la zona dell’ippodromo “La Maura” sembrava essere la preferita dai rossoneri, negli ultimi giorni la pista si è raffreddata a causa di problematiche e proteste a tema ambientalista. Oltre all’area deLa Maura” (la più interessante in quanto dentro i confini del Comune di Milano e a solo 1km da San Siro), per la rosea sono altre 3 le zone che il Milan di RedBird sta considerando per il nuovo stadio. La prima alternativa è l’ex Falck a Sesto San Giovanni, Comune nel quale il Milan (come ha sempre ribadito il sindaco) è il benvenuto. Il problema qui è relativo alla battaglia multimilionaria tra Hines, attuale proprietaria, e Intesa, la banca che guida il gruppo dei finanziatori. Le altre due ipotesi che restano in piedi sono quelle di San Donato Milanese e di Assago-Rozzano, area di proprietà della famiglia Cabassi considerata anche dall’Inter.

ULTIME NOTIZIE MILAN  – APRILE DI FUOCO! QUANDO E DOVE SEGUIRLO IN TV: SKY O DAZN?

Come anticipato però nell’agenda del numero uno di RedBird non c’è solo la questione stadio. Approfittando della seconda visita nel giro di un mese, Cardinale ha in programma un incontro insieme a tutti i vertici del club: dall’AD Giorgio Furlani al direttore dell’area tecnica Paolo Maldini. L’appuntamento, chiude la Gazzetta dello Sport, non servirà a valutare ruoli e andamento della stagione (la questione è ovviamente rimandata alla fine della stagione visto il quarto di Champions League dietro l’angolo e la corsa al 4° posto sempre più calda) ma sarà l’occasione per un aggiornamento sulla salute del club e della rosa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini Cardinale casa milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live