Milan, Moretto: “Per Cardinale un incontro speciale a Milano”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il patron del Milan Gerry Cardinale è atteso oggi (22 aprile) a Milano per più motivi: spiega Matteo Moretto

Nella giornata di oggi, non solo il derby di Milano contro l’Inter, ma per Gerry Cardinale (proprietario di maggioranza del Milan con il suo fondo Redbird) sarà una giornata speciale. E anche particolarmente ricca di impegni. Ne dà notizia in tarda serata Moretto, giornalista di Relevo che ultimamente ha dato specifiche importanti sui candidati al ruolo di prossimo allenatore del Milan.

Gli impegni del N1 del club

E proprio per la guida tecnica rossonera della prossima stagione dovrà arrivare direttamente in città il numero uno del fondo americano. Secondo l’esperto, infatti, la discussione interna sul tema futuro tecnico è tra gli argomenti all’ordine del giorno per Cardinale. Ma non solo, perché, come la nostra Redazione e lui stesso abbiamo più volte raccontato, il patron ha particolarmente a cuore il progetto del nuovo impianto del club.

Gli aggiornamenti sul fronte stadio si aggiunge alla lista dei motivi per i quali sarà impegnato a Milano in giornata. Anzi, Moretto annuncia: “In mattinata incontrerà il sindaco milanese Beppe Sala”.

Come anticipato, la sera assisterà in tribuna al derby tra il suo Milan e l’Inter.

Ultime news

Notizie correlate