Marchetti (Sky Sport): “Cardinale mi ha stupito! Tare già vicino al Milan in passato…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Luca Marchetti ha provato a rispondere a qualche interrogativo dopo l’addio di Maldini al Milan: dov’è nata la scelta di Gerry Cardinale? Igli Tare è un nome possibile per il post Maldini?

Sulla scelta di Cardinale e sull’addio al Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara

“È evidente che al Milan Cardinale sentisse il bisogno di cambiare, questo mi ha stupito molto. Il lavoro di Maldini e Massara è stato eccellente, specialmente lo scorso anno. C’è un grosso merito del duo Maldini-Massara nella vittoria dello Scudetto, il lavoro dei dirigenti è anche legato al supporto del gruppo, la creazione di una mentalità non solo acquistare i giocatori. In questo Maldini ha tantissimi meriti. I motivi della separazione ce li diranno nei prossimi giorni, ci deve essere stata però una presa di posizione molto netta evidentemente. Non so se non andava bene la conduzione della società o se è una questione legata ai risultati, non è stata una stagione straordinaria ma non si può parlare di annata negativa.”

ALTRE NEWS MILAN – NUOVO STADIO, VERSO IL SI’ A SAN DONATO! PREGI E DIFETTI DELL’AREA

Sulla possibilità di vedere Igli Tare al Milan come post – Maldini

“Un’idea per forza, a quanto ci risulta finora non c’è stato alcun contatto. Da quello che sappiamo noi questa idea non c’è stata, in passato Tare è stato già nelle idee del Milan, anche se al fianco di Maldini. Il valore di Tare lo si è visto in tanti anni alla Lazio, ha saputo dare valore al proprio club e questa è una virtù non così diffusa nei direttori sportivi.”

ALTRE NEWS MILAN – ORDINE RACCONTA IL RETROSCENA: “CONFRONTO MOLTO ASPRO MALDINI-PIOLI! POI LA PROPRIETA’…”

Sulla situazione in casa Juventus: Allegri sì o Allegri no?

“Gli indizi ci portavano verso questa situazione qua, non è solamente una questione economica ma dialettica. All’interno della società ci sono delle visioni diverse, c’è la consapevolezza che l’annata non è andata come si sperava ma non è solo responsabilità di Allegri. Ci sono diversi fattori che hanno portato la Juventus a vivere una stagione non da protagonista. Tutte queste analisi hanno portato a giudizi e conseguenze diverse da società a società, come possiamo vedere anche con quello che è successo in casa Milan.”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan cardinale luca marchetti sky sport

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate