Il numero uno del fondo d’investimento RedBird e maggior proprietario del Milan Gerry Cardinale ha spiegato a Sportico come, secondo lui, il calcio sia un investimento opportuno per la sua storia, specie in Europa.

Di seguito le sue parole, riportate da Calcio e Finanza. “Il calcio europeo è la migliore proprietà intellettuale di eventi dal vivo al mondo – esordisce Cardinale. Penso che il Milan sia una delle migliori opzioni di investimento che abbia mai visto. È uno dei migliori marchi globali nel calcio europeo e una risorsa sottovalutata. È una gemma nascosta”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – AOUAR È DELLA ROMA, MA… SI TENTA IL SORPASSO IN EXTREMIS?
Poi, Cardinale continua l’intervista al portale che si occupa di business parlando del suo investimento nel club: “Cerco sempre la dislocazione. E cerco l’opportunità in cui il mio capitale possa risolvere i problemi, e questo mi è stato molto evidente, sia con il Milan a livello micro che con la Serie A a livello macro”.
“Il flusso di cassa non apparirà solo magicamente – conclude Cardinale – bisogna fare qualcosa. Ma se credi veramente nella qualità di questa proprietà intellettuale e nella natura imperdibile di questo contenuto a livello locale, nazionale e globale, allora non c’è assolutamente alcun dubbio che queste generino, presto o tardi, dei flussi di cassa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!