il 25/07/2023 alle 19:28

Milan, Cardinale vede la squadra a LA: chiacchierata con Pioli all’evento privato

0 cuori rossoneri

Cardinale saluta il Milan di Stefano Pioli a Los Angeles: tutta la sua carica per l’inizio della stagione

Il nuovo Milan targato RedBird e Gerry Cardinale è negli USA da qualche giorno, ma sembra essersi già ambientato molto bene. Nel corso della prima giornata dopo l’allenamento la squadra si era svagata seguendo eventi sportivi nella zona, mentre nei successivi ha disputato un’ottima partita contro il Real Madrid e accolto il nuovo acquisto Noah Okafor. Oggi, inoltre, Rafa Leao si è anche espresso su questo inizio di tournée estiva, che precederà l’avvio del campionato rossonero. Un campionato per il quale la proprietà e Gerry Cardinale hanno speso e si sono spesi molto con i colpi di calciomercato del Milan. Il numero uno del club nella serata di ieri avrebbe incontrato il team al completo.

cardinale milan

L’incontro e la location

Un appuntamento informale ma ricco di significati ha atteso la rosa del Milan, che ha visto Gerry Cardinale a Los Angeles. A riportarlo è Sportmediaset, che descrive e racconta con qualche dettaglio anche location e svolgimento della serata. L’intenzione dell’americano, innanzitutto, voleva essere quella di accogliere con un benvenuto i calciatori e lo staff nella sua terra. A presenziare al ricevimento strettamente privato da lui organizzato, anche il vicepresidente onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro. L’evento dedicato interamente al Milan, come riferisce la testata, si sarebbe svolto a San Vincente Bungalows, uno dei club più esclusivi di Los Angeles, di cui è membro lo stesso Cardinale e a cui ha partecipato anche un selezionato numero di personalità amiche.

La chiacchierata con Pioli

Come ben sappiamo, la società rossonera nutre grandi stima e fiducia nei confronti dell’allenatore della prima squadra. Stefano Pioli è stato posto dal club di Cardinale al primo posto del suo nuovo Milan, anche a costo di rinunciare a due figure chiave delle stagioni passate come Paolo Maldini e Ricky Massara. Allora, quale occasione migliore per parlare a quattrocchi e condividere la propria carica per la nuova annata quasi alle porte? Sportmediaset riporta che all’appuntamento con la squadra, dopo essersi intrattenuto informalmente e piacevolmente con i giocatori, Gerry ha avuto una positiva conversazione proprio con Pioli, ricordandogli che vincere è ciò che gli piace più al mondo e che per questo conta molto su di lui e sulla squadra. Che cosa dovranno aspettarsi i due nuclei del nuovo Milan per questo 2023/2024?

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

cardinale milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *