il 02/12/2022 alle 14:44

Cardinale: “Vi dico quali sono le nuove possibilità di crescita”

0 cuori rossoneri

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è intervenuto al New York Times DealBook Summit 2022 fissando precisi obiettivi.

L’evento è molto prestigioso e ha riunito numerose persone di calibro, Cardinale ha parlato con il premio Oscar Ben Affleck del nuovo studio di produzione Artists Equity a cui RedBird ha garantito un finanziamento da 100 milioni di dollari.

LEGGI QUIGrassani: “La retrocessione della Juve non è da escludere per…”

Il tema è stato quello di capire come creare valore per il Milan, stando al passo con i tempi e sfruttando le nuove possibilità digitali per far crescere l’intrattenimento.

Le tecnologie e l’assenza di intermediari hanno creato cose meravigliose. Sono un grande strumento di democratizzazione e noi lo sposiamo. Per tutta la mia carriera ho inseguito il detto ‘Content is king’. Oggi è la prima volta che comincio a vederne concretamente la possibilità. La prima ondata di contenuti streaming riguardava la quantità, la seconda riguarda la qualità. Non si trattava solo della possibilità di creare una società di produzione come fanno tutti a Hollywood, e di andare in giro in cerca di finanziamenti. Si trattava piuttosto di una conversazione tra imprenditori riguardo al modo in cui possiamo costruire un’attività in grado di generare valore, che sfrutti la tecnologia e l’assenza di intermediari, con la monetizzazione dei contenuti e la capacità di creare la prossima rivoluzione“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *