Cardinale: “Vogliamo tornare ai vertici del calcio europeo”

I più letti

Gerry Cardinale ha voluto augurare, attraverso una lettera, buon Natale al Milan e ai suoi tifosi. Un augurio sentito da parte del numero uno di RedBird, un modo anche per ricordare l’anno che sta per concludersi. Il 2022, un anno meraviglioso per tutto il Milan, che ha visto la conquista del suo diciannovesimo scudetto. Per un anno che si conclude, un anno che sta per arrivare e che dovrà essere ancora più positivo e dovrà vedere la continua crescita del club rossonero, questo l’augurio di Cardinale. Il numero uno di Red Bird ha tenuto a ringraziare anche tutti i suoi collaboratori e i dirigenti del Milan. Da Paolo Scaroni, presidente del Milan, passando per Paolo Maldini e Giorgio Furlani, che vivrà il suo primo Natale da amministratore delegato del Milan. Il dirigente è subentrato lo scorso 5 dicembre ad Ivan Gazidis.

LEGGI QUI ANCHE-VIDEO-GLI AUGURI DEL MILAN: “SUCCEDE SOLO A CHI CI CREDE”-

Queste le parole di Cardinale nella lettere d’augurio rivolta a tutto il Milan e ai suoi tifosi e riportati dal sito della Gazzetta:

Carissimi, sta per chiudersi un anno speciale. Un anno che ha segnato i nostri primi passi nella grande storia del Milan, insieme alla grande emozione per il ritorno alla vittoria nel Campionato. Una storia alla quale ciascuno di voi continua a contribuire con grande coinvolgimento e che a mia volta mi sento impegnato a custodire e alimentare con tutte le capacità di RedBird. Gli ottimi risultati sportivi e gli ulteriori passi avanti nella solidità e sostenibilità della gestione del Club, ci hanno mostrato, ancora una volta, quanto lontano ci possa portare il ‘fare squadra’ tutti insieme per ‘buttare il cuore oltre l’ostacolo’. Grazie alla guida del Presidente Scaroni, del nuovo CEO Giorgio Furlani, di Paolo Maldini e di tutto il management, unita al vostro costante impegno e dedizione, il nostro Club proseguirà nella sua traiettoria per tornare ai vertici del calcio europeo. Questo è il mio auspicio per il nuovo anno che verrà, mentre auguro serenità e tutto il meglio possibile per le prossime festività a tutti voi, alle vostre famiglie e alla grande, calorosa, incredibile comunità dei Milanisti, in Italia e nel mondo. Forza Milan, sempre! Gerry Cardinale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate