Cardinale in vacanza in Italia: “Investo per portare in alto il Milan”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Gerry Cardinale è attualmente in vacanza in Italia, a Capri, e ha voluto salutare e rassicurare i tifosi del Milan Club della zona

Il Milan ha cambiato percorso. Dopo la miriade di successi sotto la presidenza di Silvio Berlusconi, il Milan ha attraversato momenti di crisi sia economica che finanziaria. Negli ultimi anni, però, sono subentrati gli americani alla guida della società di via Aldo Rossi, portando il loro modo di vivere lo sport, tipico degl USA. L’entità del cambio di rotta non si era percepita fino a questa estate, dove il Milan è stato protagonista di una vera e propria rivoluzione. Fuori Maldini e Massara, ceduto Tonali. Su questo, però, i rossoneri hanno iniziato a ricostruirsi partendo proprio dal mercato, dove sono arrivati finora 8 nuovi giocatori, 6 acquisti e 2 ingaggi a parametro zero, tutti a titolo definitivo. Il nuovo Milan targato Gerry Cardinale sta iniziando a svelarsi

Cardinale al Milan Club Capri

Momento di vacanza anche per Gerry Cardinale. Il proprietario del fondo di investimento RedBird Capital Partners si trova attualmente a Capri. Come riportato dalla pagine Instagram del Milan Club Capri, il proprietario del Milan è rimasto molto sorpreso nell’imbattersi in un Milan Club anche in quella zona. L’imprenditore non ha avuto problemi a passare per un saluto e per qualche foto con i tesserati al club e ha anche rilasciato una dichiarazione che ha rassicurato i tifosi. “Cari fan, state tranquilli che i miei investimenti sono per portare in alto Milan e per vincere. I promise you!“. Con queste parole Cardinale ha suonato la carica in vista della prossima stagione e di quelle successive. Puntellata la squadra sul mercato, poi, sarà il momento di tornare a concentrarsi su un’altro grande obiettivo del fondo RedBird per riportare in alto il Milan: lo stadio di proprietà.

Il messaggio di Cardinale il giorno del raduno

Milan, il mesaggio di Cardinale

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, sembra voler essere più vicino alla squadra nella stagione che verrà. Ad ulteriore dimostrazione di ciò, il proprietario del rossoneri ha voluto sostenere Stefano Pioli e la squadra manifestando il suo apprezzamento e la sua vicinanza treamite un messaggio inviato all’allenatore rossonero in occasione del raduno che ha dato il via alla nuova stagione. Il testo del messaggio:

“Voglio fare i miei migliori auguri a te e alla squadra per l’inizio della nuova stagione.
Ti prego di sapere, e di far sapere ai nostri meravigliosi giocatori, che sto lavorando instancabilmente per assicurarmi che siate attrezzati per il successo. Voglio vincere in tutto e non possiamo riuscirci se non con un progetto su cui costruire. Contate su di me e sul mio team; noi contiamo su di te, sui nostri giocatori e sul supporto dei nostri fantastici tifosi”.

Pioli ha risposto in maniera concisa, ma molto affettuosa:

“Grazie, amico mio”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

cardinale milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate