Ai microfoni di Gazzetta, il proprietario del fondo RedBird Gerry Cardinale ha commentato la prima uscita del Milan sul campo del Bologna: ecco quando lo rivedremo in Italia
Per la prima del Milan nella nuova stagione 2023/2024, Gerry Cardinale ha voluto essere presente di persona: al Dall’Ara di Bologna era seduto in tribuna accanto al nuovo direttore dell’area tecnico-sportiva Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per seguire da vicino la sua nuova creatura. Non è tutto, perché stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il numero uno di RedBird sarà anche a San Siro sabato sera per Milan-Torino. Dopo aver mandato un messaggio a tifosi prima dell’incontro ha parlato ai microfoni della rosea: le parole di Gerry Cardinale al termine di Bologna-Milan.

Le prime parole della stagione di Gerry Cardinale
Prima del match del Milan contro il Bologna, Gerry Cardinale ha affidato alla stampa un messaggio ai tifosi rossoneri, messaggio nel quale ha ribadito ancora una volta l’intenzione di RedBird.
“Non potevo non essere qui per un inizio di stagione che si prospetta più che mai sfidante, sia in Italia che in Europa. Come più volte sottolineato, il nostro obiettivo è di continuare a migliorare per vincere, sia in Serie A che nel palcoscenico mondiale. Ma non possiamo farlo senza essere aperti a cambiamenti e a nuovi approcci. E, nello scenario attuale, la nostra capacità di realizzare con successo una evoluzione positiva, dentro e fuori dal campo, potrà concretizzarsi solo attraverso una gestione finanziaria accorta e sofisticata. Non fraintendiamo però. Deve essere molto chiaro che RedBird è qui per vincere. Ma siamo qui per vincere ‘in modo intelligente’, perché vogliamo vincere a lungo, non una sola volta. Potremmo anche non fare sempre bene, ma non smetteremo di provarci finché non avremo vinto tutto il possibile”.
“Questa che inizia sarà una stagione lunga e impegnativa, ma sono certo che i nostri ragazzi, sotto la guida di mister Pioli, la affronteranno con una passione degna della storia di questo glorioso club. Abbiamo tanti volti nuovi a cui siamo entusiasti di dare il benvenuto a Milanello. Per parte nostra, accompagneremo e sosterremo il nostro team in ogni momento di questo nuovo viaggio con forte impegno e con una passione pari a quella che loro metteranno in campo, sostenuti dallo straordinario supporto che immancabilmente ricevono fuori dal campo. Quindi stasera, più che mai, lasciatemi dire: Forza Milan, sempre!”.
Dopo il match, Gerry Cardinale ha parlato in questo modo della prestazione del Milan alla Gazzetta dello Sport:
“È stata una buona prima partita, per dare il via alla nuova stagione, in cui si è visto il potenziale della squadra per essere competitiva. La stagione è lunga, ma sono felice di congratularmi con Stefano Pioli e con i nostri ragazzi per l’ottima prestazione. Partiamo da qui”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- ADANI: “MILAN ARRAPANTE” CASSANO RISPONDE: “CARDINALE HA FATTO UNA M*****A”
- SCARONI: “TRE DIKTAT DI BERLUSCONI NEL NUOVO MILAN DI CARDINALE”
- CARDINALE IN VACANZA IN ITALIA: “INVESTO PER PORTARE IN ALTO IL MILAN”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!