Programmato il ritorno di Cardinale in Italia, incontro in vista con Maldini e Massara: ecco cosa può emergere.

La stagione del Milan si concluderà domenica sera con la partita contro il Verona a San Siro. Di fatto però si può considerare come già in archivio, infatti i rossoneri in questa sfida non hanno nulla in palio, se non l’obiettivo di salutare bene i tifosi di casa. Altro peso avrà invece l’incontro per il Verona che si gioca la salvezza a distanza con lo Spezia.
Il bilancio della stagione del Milan quindi si può già iniziare a stilare, Pioli era stato chiaro durante la pausa per il Mondiale: “Per migliorare la scorsa stagione dobbiamo alzare un trofeo”. L’obiettivo non è stato raggiunto ma non è tutto da buttare e come ripetono in coro molti giocatori, oltre allo stesso Pioli: “Questa stagione ci insegnerà molto”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DESCHAMPS: “LACAZETTE NON CONVOCATO? GIROUD è DAVANTI E NON SOLO…”
Una semifinale di Champions raggiunta non può passare inosservata, di questo e di molto altro parleranno Cardinale e Maldini. Infatti secondo quanto appreso da calciomercato.com il numero uno di RedBird e proprietario del Milan è atteso in Italia nel weekend in concomitanza con l’ultima partita di Serie A del Diavolo.
La prossima settimana è previsto un incontro tra Cardinale, Maldini e Massara per tracciare il bilancio della stagione e programmare la prossima. Tanti i temi sul tavolo, in primis le operazioni di mercato della sessione estiva ed invernale, poi i rinnovi e l’occasione è quella anche di concludere quello atteso di Leao. Infine le prospettive, le prossime mosse e un progetto tecnico da condividere.
Molto della prossima stagione del Milan dipenderà da questo incontro, con l’ombra, sempre secondo il portale, di un raffreddamento nei rapporti tra proprietà e dirigenza.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!