Cardinale e Zhang, è ancora gelo totale! Annullato il classico evento pre-partita

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Inter – Milan non è solo il derby di Milano, non decide solo chi arriverà in finale di Champions: è anche una sfida tra due proprietà e due dirigenze con modi diversi di vedere il calcio: il Milan di Gerry Cardinale (RedBird) e l’Inter di Steven Zhang (Suning). Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di Tuttosport, continua ad esserci gelo totale nei rapporti tra il Milan di Gerry Cardinale e di RedBird e l’Inter di Steven Zhang e di Suning. A differenza della gestione precedente (fondo Elliott, ndr) con la quale i rapporti erano relativamente buoni, tra RedBird e Suning non c’è mai stato feeling. Cardinale e Zhang non si sono mai rivolti la parola in pubblico, neanche in occasioni nelle quali avrebbero potuto farlo come le diverse visite del numero uno di RedBird a Milano per stadio o per seguire i match del Milan allo stadio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – INTER-MILAN, L’ITALIA E’ DIVISA! CHI VINCE LA SFIDA DEL TIFO?

L’annullamento dell’evento previsto per oggi all’ora di pranzo è una dimostrazione diretta del fatto che le proprietà di Milan e Inter non siano sulla stessa lunghezza d’onda. Come sempre succede nel giorno della partita per una convenzione UEFA, le dirigenze delle due squadre avrebbero dovuto trovarsi a pranzo. Nonostante il tavolo fosse prenotato per oggi alle 13.00 nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II, il pranzo tra Cardinale e Zhang non andrà in scena.

Il Milan, scrive il quotidiano, aveva già abbandonato questa convenzione dalla stagione 2020/2021, a differenza dell’Inter che porta ancora avanti la cosa come successo per esempio con il Benfica. Per il match di andata, il pranzo non si è svolto. La curiosità per capire cosa avrebbe fatto l’Inter come squadra ospitante c’era fino a poche ora fa. Ora è diventata una certezza: neanche oggi, Gerry Cardinale incontrerà Steven Zhang.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ONANA, MA QUELLA VASELINA SUL PALO? MISTERO FINALMENTE… RISOLTO!

I motivi dei rapporti praticamente inesistenti tra le proprietà di Inter e Milan, chiude Tuttosport, sono diversi: dalla contrapposizione USA/Cina alla questione del nuovo stadio per le due società. Dopo un iniziale progetto in comune, il Milan di RedBird e Cardinale ha sempre più abbandonato l’idea di un impianto diviso con l’Inter di Zhang, spingendo forte sull’acceleratore per cercare una soluzione in solitaria. La cosa ha spiazzato i nerazzurri e ha probabilmente contribuito a congelare i rapporti tra le due dirigenze.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Nuovo stadio Milan Zhang Cardinale

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate