Capienza stadi: parla il sottosegretario della salute!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Da due anni a questa parte la situazione pandemica fa parte delle vite di tutti e anche, quindi, di quelle dei tifosi. Oggi pomeriggio è arrivata un’importante novità.

In proposito alla capienza degli stadi d’Italia, che è ancora ridotta al 75%, ha parlato Andrea Costa. Ai microfoni di Rai Radio 1, il sottosegretario della salute ha commentato un possibile ritorno alla totale riapertura, annunciando certezze sul futuro.

Leggi QUI le parole di Marani su Donnarumma

Queste le sue parole: Sicuramente entro fine marzo gli stadi torneranno alla capienza del 100%: ci siamo. Non c’è dubbio che ci sia un innalzamento dei contagi, ma fortunatamente la pressione sui nostri ospedali ha numeri assolutamente sotto controllo. Questo elemento, però, ci convince ancor di più di quanto sia importante completare il ciclo vaccinale con la dose booster”.

Milan-Roma 
photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate