Capello esorta Pioli: “Studiare e parlare. A volte le soluzioni si trovano col confronto”

0 cuori rossoneri

Dopo la brutta sconfitta del Milan contro l’Inter, Fabio Capello ha (indirettamente) parlato a Stefano Pioli, esortandolo a confrontarsi con la propria squadra. Focus su approccio, prestazione complessiva ed errori individuali e di reparto.

capello pioli

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “MILAN IRRICONOSCIBILE, SI CAPIVA DALL’INQUADRATURA DELLA TV!”

Questa la sua analisi negli studi di Sky Sport: “Bisogna partire dal fatto che il livello della squadra e dei calciatori dell’Inter è superiore al Milan. I rossoneri per battere i nerazzurri devono fare una grande prestazione e non commettere errori. Se gioca come sta giocando, con quella leggerezza, nel senso senza determinazione né grinta… Non è possibile che ogni qualvolta la palla andasse ai giocatori dell’Inter questi avessero la possibilità di fare quel che volevano. Al Milan, invece, non era concesso: forse per la miglior qualità dei calciatori e per la capacità di difendere dell’Inter”.

Poi, Capello prosegue: “Per cui, Pioli deve cercare di inventarsi qualcosa di diverso. Studiare, studiare, studiare. E parlare, parlare, parlare coi giocatori. Deve confrontarsi con loro, perché a volte così si trovano le soluzioni. Con il suo staff, con qualche suo giocatore o con qualche leader. Anche Tonali: non può commettere un errore del genere. La difesa non può commettere errori del genere. È troppo semplice quel che è successo e troppo facile per l’Inter”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

capello pioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live