Milan, Capello: “Fonseca è un buon allenatore ma San Siro è molto esigente”

I più letti

Fabio Capello ha parlato del possibile approdo di Paulo Fonseca al Milan e delle difficoltà che troverà in Italia contro le rivali

Fabio Capello è intervenuto sull’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan ai microfoni di SportMediaset in occasione dello European Soccer Awards in Sardegna. L’ex allenatore rossonero ha parlato delle difficoltà che incontreranno i nuovi allenatori delle big del nostro campionato per cercare di contendere lo scudetto all’Inter di Simone Inzaghi.

Le sue parole

Nella prossima stagione ci saranno diverse squadre che cambieranno la guida tecnica nel nostro campionato: Milan, Juventus e Napoli su tutte per cercare di strappare il titolo all’Inter che è l’unica a ripartire con delle certezze sportive. Capello ha commentato l’adattamento che avranno i nuovi allenatori per sfidare Inzaghi, tra cui il prossimo tecnico portoghese rossonero: “Fonseca è arrivato secondo, ha vinto un campionato e ha sempre fatto dei buoni campionati, ma allenare il Milan è una cosa difficilissima. A San Siro i tifosi sono molto esigenti e poi l’avversario più forte è da combattere in casa, ovvero l’Inter, che quest’anno ha stradominato la Serie A“.

Ultime news

Notizie correlate