il 04/09/2023 alle 15:08

Capello: “Scudetto? Scommetterei sull’Inter, ha quello che manca al Milan…”

0 cuori rossoneri

Lo storico allenatore, ora opinionista, Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista tra Nazionale e Serie A, parlando soprattutto di Inter e Milan

Lo storico allenatore Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Radio anch’io sport su RadioRai. L’opinionista ha analizzato questo inizio di campionato, andanto a delineare una sua griglia di favorite in base al mercato e a ciò che si è visto in questi primi 270 minuti di gioco. Grandi elogi al rendimento avuto fino a qui dall’Inter, ma belle parole di Capello anche per il Milan, definito “la sorpresa”. Infine, Capello ha voluto dire la sua anche sulla vicenda Nazionale, commentando l’addio di Mancini e la scelta di Spalletti come nuovo CT.

Capello Milan

Capello: “Milan una sorpresa, ha dimostrato di essere squadra”

L’Inter prosegue sull’abbrivio della finale di Champions della scorsa stagione. Si è vista in queste giornate di campionato una grande squadra, convinta delle proprie forze. È la squadra che mi ha impressionato di più per continuità, ha ancora voglia di vincere. Lo dimostra il fatto che fin qui non ha subito alcun gol. La sorpresa è il Milan. Nell’ultima gara ha dimostrato di essere squadra. Ha giocatori di qualità e di forza e mi sembra molto più compatta. La Juventus è ancora un ibrido. A questa squadra manca un po’ di personalità e un po’ di qualità. Ieri con Pogba e Rabiot in campo si è visto qualcosa in più. Il Napoli non gioca più come lo scorso anno. Mi è sembrato che abbia perso quella determinazione che aveva lo scorso campionato. Adesso mi pare che faccia girare la palla un po’ più lentamente. Su chi scommetterei per la seconda stella? Io dico Inter, soprattutto per la panchina, dove ci sono giocatori di qualità. È quello che manca al Milan“.

Capello: “Mancini ha commesso un grandissimo errore”

Mancini ha commesso un grandissimo errore. Ha accusato il presidente della federazione dicendo che non sentiva la fiducia, quando in realtà sarebbe stato molto più semplice dire ‘guardi presidente ho ricevuto un’offerta a cui non posso dire di no’ ed accettare l’offerta. Invece si è arrampicato sugli specchi, accusando il presidente e la federazione di non sentire più la fiducia e di avergli cambiato lo staff. Sono contento perché ci voleva uno un po’ matto e Luciano è un po’ matto ad accettare subito di rientrare subito ad allenare la nazionale. L’emozione è grande e la voglia altrettanto, essendo un allenatore ispirato che sa dove portare le sue squadre mi sembra sia stata una bellissima scelta da parte di Gravina“.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Capello Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *