Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al passaggio del turno in Champions di Milan e Inter e al Derby in programma a maggio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, VENDITA MAGLIETTE: ECCO QUAL E’ LA PIU’ RICHIESTA –
“Portare 5 squadre in semifinale un po’ mi ha sorpreso, soprattutto per le due milanesi in Champions. E invece Milan e Inter hanno fatto grandi cose. I rossoneri erano quelli a cui davo meno credito, pensavo soffrissero di più, soprattutto con il Tottenham. E invece sono stati bravi, come l’Inter che ha eliminato Barcellona e Benfica. Chi è favorito nel Derby? Ho sempre ritenuto l’Inter più forte per rosa e esperienza, ma il Milan ha più fantasia e un Leao che nell’uno contro uno nello spazio è imprendibile. Vincere un trofeo a livello internazionale non è mai facile, ci vuole grande attenzione fino alla fine. Comunque godiamoci questo momento e sfruttiamolo nel miglior modo possibile”.
Capello poi conclude con questa considerazione su Pioli, Inzaghi e Ancelotti: “Mi piace l’idea di vedere tre allenatori italiani in Champions, vuol dire che qui si lavora bene. E che ora abbiamo anche tanti calciatori bravi. Speriamo solo che non ce li portino via…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!