Capello: “Milan, attento al centrocampo del Napoli! La tua forza è…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dagli studi di Sky Sport, l’ex allenatore del Milan Fabio Capello si è espresso così su Napoli-Milan e sui punti di forza delle due squadre:

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI NAZIONALI DI OGGI (02/04/23) –

“Senza Osimhen è un Napoli un po’ diverso. La chiave del Milan può essere farsi forza con Theo e Leao sulla sinistra; Theo l’ho visto in nazionale e fa la differenza, mentre Leao palla al piede può creare superiorità numerica. Il Milan deve stare molto attento al centrocampo del Napoli, controbattendo con velocità e tecnica. Calabria potrebbe avere delle difficoltà con Kvara, quindi andrà aiutato”.

Capello individua dunque nella solita corsia di sinistra l’arma in più dei rossoneri per il match di stasera, mentre i padroni di casa potranno contare su un centrocampo veramente dominante. Da non dimenticare inoltre il georgiano Kvaratskhelia, spina nel fianco di ogni difesa italiana e non solo dall’agosto scorso ad oggi, che potrebbe mettere in grandi guai chi dovrà occuparsi di lui.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Capello
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate