Capello: “Il Milan diverte, ma ieri non ho visto grande differenza atletica”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nella settimanale trasmissione condotta da Fabio Caressa, Sky Sport Club”, gli ospiti Fabio Capello, Luca Marchegiani, Beppe Bergomi e Marco Bucciantini hanno parlato (naturalmente) anche di Milan-Juventus.

Il doppio ex allenatore, in particolare, ha parlato così dei rossoneri: Il Milan diverte, ha fatto un miglioramento impressionante. Ha tanti giovani e la gente si sente coinvolta in questo progetto. Tutti vanno alla stadio con la voglia di supportare la squadra. Ieri lo stadio è stato impressionante, con la coreografia che l’ha ricoperto per intero”.

LEGGI QUI LE PROTESTE SOCIAL DEI TIFOSI LECCESI

Analizzando strettamente la gara, invece, Capello afferma: Ieri la Juve è stata superiore per 25 minuti con le occasioni non sfruttate, Di Maria sarebbe stato determinante in questo senso. Io ieri non ho visto questa grande differenza atletica, la partita si è equilibrata. Alla Juve è mancata rabbia”.

Poi, si sofferma su qualche singolo:De Ketelaere fa giocate di un altro livello, diventerà importante. Brahim Diaz a destra ha fatto molto bene. Quando gioca al centro capita che perda palla e faccia ripartire l’avversario. Pobega, poi, è stato più di contenimento. Si dice il giocatore belga preferisca giocare centravanti. Forse non ha quella voglia di rientrare… Se migliora in queste cose diventa un centrocampista di altissimo livello. Lo vedrei bene mezzala, alla Pirlo“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate