Nella settimanale trasmissione condotta da Fabio Caressa, “Sky Sport Club”, gli ospiti Fabio Capello, Luca Marchegiani, Beppe Bergomi e Marco Bucciantini hanno parlato (naturalmente) anche di Milan-Juventus.

Il doppio ex allenatore, in particolare, ha parlato così dei rossoneri: “Il Milan diverte, ha fatto un miglioramento impressionante. Ha tanti giovani e la gente si sente coinvolta in questo progetto. Tutti vanno alla stadio con la voglia di supportare la squadra. Ieri lo stadio è stato impressionante, con la coreografia che l’ha ricoperto per intero”.
LEGGI QUI LE PROTESTE SOCIAL DEI TIFOSI LECCESI
Analizzando strettamente la gara, invece, Capello afferma: “Ieri la Juve è stata superiore per 25 minuti con le occasioni non sfruttate, Di Maria sarebbe stato determinante in questo senso. Io ieri non ho visto questa grande differenza atletica, la partita si è equilibrata. Alla Juve è mancata rabbia”.
Poi, si sofferma su qualche singolo: “De Ketelaere fa giocate di un altro livello, diventerà importante. Brahim Diaz a destra ha fatto molto bene. Quando gioca al centro capita che perda palla e faccia ripartire l’avversario. Pobega, poi, è stato più di contenimento. Si dice il giocatore belga preferisca giocare centravanti. Forse non ha quella voglia di rientrare… Se migliora in queste cose diventa un centrocampista di altissimo livello. Lo vedrei bene mezzala, alla Pirlo“.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!