Caos sugli spalti in Fioretina-Inter, parla il tifoso aggredito: “C***i suoi”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Parla il tifoso aggredito durante Fiorentina-Inter. Hanno fatto molto discutere le scene riprese da un video amatoriale e relative al finale di partita, tra la squadra di Italiano e quella di Inzaghi, vissuto sugli spalti del Franchi.

In particolare, la parziale aggressione a un tifoso interista. Proprio quest’ultimo è stato intervistato da Radio 24, alla quale ha spiegato l’accaduto: Sembra che mi abbiano picchiato, ma sono stato lisciato. La stessa sera sono stato in discoteca, non le ho prese. Eravamo un gruppo di amici divisi tra interisti e fiorentini. La gazzarra è iniziata da me dopo il 2-3 perché era partito il coro ‘Chi non salta Fiorentino è’. Io fiorentino non sono e mi sono alzato. Allora dopo il pareggio mi hanno insultato dicendo: ‘Ora non salti più‘, oppure ‘Mori, cretino’. Mi hanno lanciato bicchieri di birra addosso e sul 3-4 gli ho esultato in faccia, dicendogli: ‘Allora, allora'”.

LEGGI QUI LA RICOSTRUZIONE DELLA BRUTTA DISAVVENTURA PER VAN BOMMEL

Cosa risponderebbe oggi a chi lo ha aggredito? “Nulla, ‘c***i tuoi’. Quel che è successo non ci sta, perché finché dicevano ‘figlio di…’ ci ridevo sopra, ma quando mi lanci la roba cambia. Mi hanno protetto i miei amici, ma anche dei tifosi della Fiorentina che non conoscevo. Ho solo esultato, se non mi avessero buttato cose addosso avrei esultato normalmente” .

All’aggressore è stato dato il daspo… “Ha provato a picchiarmi in uno stadio: ‘c***i suoi’. Alcuni sono falliti nella vita e provano a esternare frustrazioni su altri. Non ho problemi con i fiorentini. A Firenze ci sono nato e ci studio, anzi vorrei andare in Fiesole a sostenere la Fiorentina. Vorrei tornare allo stadio con l’Inter nel settore ospiti perché voglio urlare”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate