L’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina riporta le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sulla novità del deferimento arrivata ieri in casa Juventus, sempre restando in attesa del giudizio sul “caso plusvalenze” e sul ritorno della penalizzazione prevista per lunedì 22 maggio (QUI abbiamo approfondito la questione: quanti punti daranno?).

Gravina sulle novità dell’inchiesta Prisma e sul brand Juventus
“Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juventus sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. La giustizia segue il suo corso il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, ALTRI 3 INFORTUNI: ATTACCO SPUNTATO, TUTTI OUT CONTRO LA SAMPDORIA
Gravina sulla preoccupazione in casa Juventus
“I tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!