Cantona: “Ronaldo? Prenda esempio da Ibrahimovic e Maldini!”

0 cuori rossoneri

Eric Cantona ha rilasciato un’intervista a “Manchester Evening News”. L’ex numero 7 dei Red Devils non ha perso occasione di attaccare Cristiano Ronaldo e le sue ultime scelte.

Innanzitutto, parte dal trasferimento in Arabia: “C’è chi va in pensione prima, come me, e chi decide di giocare fino ai 40 anni. E in questi ce ne sono di due tipi: quelli che vogliono fare tutte le partite, perché pensano di avere ancora 25 anni, e quelli che si accorgono di non avere più 25 anni e che sono lì per aiutare i più giovani, sapendo che non possono sempre giocare”.

LEGGI QUI ANCHE – “CLASICO A RIYADH CON SPETTATORI SPECIALI: IL MILAN AL GRAN COMPLETO”

Poi, Cantona ha continuato citando anche due icone della storia del Milan: “Ibrahimovic, per esempio, aiuta i più giovani al Milan come hanno fatto Ryan Giggs e Paolo Maldini. Ma penso che Ronaldo ancora non si renda conto di non avere più 25 anni. Ci sono persone che accettano l’invecchiamento e altre no. Devi accettarlo in tutto quello che fai, non solo nel calcio. Non posso correre come quando avevo 30 anni: devo accettarlo. Devo accettare che un giorno morirò. È difficile, però è così. La fine di una carriera è come morire, ma devi fare qualcos’altro. Puoi cantare o recitare fino agli 80 anni, ma per calciatori e sportivi, dopo i 30 o 33 anni, fisicamente le cose diventano ogni giorno più difficili”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live