Intervenuto a DAZN durante il programma “Supertele”, Fabio Cannavaro ha parlato di Napoli – Milan e del relativo scivolone degli azzurri al Maradona. A lui e a Ciro Ferrara viene chiesto da Pierluigi Pardo quale sia stato il motivo della caduta degli uomini di Spalletti.

ULTIME NOTIZIE – JUVE-INTER, CAOS FINALE TRA RIGORE, ESPULSIONI E RISSE: COS’È SUCCESSO?
Cannavaro: “Io ero allo stadio. Sicuramente anche l’ambiente non ha aiutato la squadra. Però non c’è stato un giocatore del Napoli ai suoi livelli, è stato un blackout generale. E non so fino a che punto sia stato merito del Milan e dove arrivino i demeriti del Napoli”.
Ferrara: “Secondo me il Milan ha fatto una grande prestazione e lo si capiva già dai primi minuti. È lo stesso atteggiamento che ha avuto il Napoli per tutto il campionato. Sembra tornato il Milan che abbiamo ammirato nel finale del campionato scorso…”.
Successivamente, nel corso della trasmissione Cannavaro riprende la parola per parlare di Kim: “Io lo conoscevo già, perché giocava in Cina. Lo conosco veramente da tanti anni, è un giocatore straordinario. Sta confermando le sue qualità. Sa giocare a livello individuale e in reparto. Tranne ieri (domenica, ndr)? Boskov diceva che è meglio perdere una partita 4-0 che quattro partite 1-0… (ride, ndr). No, non cambia nulla, è un giocatore del quale veramente si vedono le qualità”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!