Intervista in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, l’ex difensore campione del mondo e pallone d’oro 2006 Fabio Cannavaro ha parlato della stagione del Napoli, ormai prossimo alla conquista dello Scudetto, soffermandosi anche sul quarto di finale di Champions League perso contro il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-INTER, IL QUOTIDIANO RIVELA: “COSI’ SI PREPARA CALHANOGLU” –
“Il Napoli ha sfiorato pure quell’impresa. Purtroppo ci è arrivato con alcuni uomini chiave non in buone condizioni e negli episodi decisivi è stato sfortunato. E poi va detto che il Milan è l’unico ad aver capito come far male agli azzurri. Hanno tre uomini più Tonali fondamentali e Maignan, Theo e Leao stavano tutti benissimo”.
Cannavaro sottolinea dunque come l’approccio tattico dei rossoneri sia stato determinante per limitare il Napoli, portandolo a calciare in porta il meno possibile per poi colpirlo letalmente in contropiede. Il rammarico del centrale partenopeo, comunque, riguarda principalmente la forma fisica non ottimale di alcune tra le pedine più importanti a disposizione di Spalletti e la sorte avversa nei momenti cruciali della doppia sfida. Per concludere, l’elogio a quelli che secondo lui sono stati i giocatori più importanti tra le fila del Milan, arrivati a giocarsi il quarto di finale col Napoli in una condizione fisica ottimale e riuscendo dunque ad essere determinanti.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!