L’ex Serie A Vincent Candela, è intervenuto ai microfoni di DAZN per il programma “Sunday Night Square”. Il difensore che ha giocato soprattutto nella Roma ha commentato in studio il post partita della sfida di domenica sera contro il Milan a San Siro.
LEGGI QUI ANCHE – GATTUSO RISPONDE AD ANCELOTTI: “ALCUNE COSE NON SONO STATE FATTE BENE…”
Questo il pensiero esposto dal francese sulla corsa allo Scudetto, anche in vista di Napoli-Juventus: “Penso che fino alla fine sarà dura anche per gli azzurri, che hanno una squadra spettacolare. Il mister sta facendo giocare molto bene i suoi giocatori. Però la gara di venerdì non sarà decisiva per i bianconeri, mancano ancora 60-63 punti da assegnare. Vedo di più la Juve, con 8 vittorie consecutive importanti. Milan e Inter questo weekend mi hanno fatto pensare, stanno un po’ indietro…”.
Parlando della sfida dei rossoneri contro la Roma, Candela si è soffermato su Pierre Kalulu, autore del gol che ha sbloccato la gara e, inoltre, suo connazionale: “Nessuno se l’aspettava così forte. Sta facendo molto bene in coppia con Tomori. In più non segnava da tanto tempo e oggi ci è riuscito”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!