Camarda, tra il Milan e il futuro spunta l’Inter: l’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sul futuro di Francesco Camarda regna ancora l’incertezza: la firma con il Milan non è ancora arrivata e l’Inter vuole approfittarne

Per ogni tifoso del Milan solo l’idea di vedere un proprio beniamino con la maglia dell’Inter rappresenta un malaugurio: ancor più se si trattasse di un giovane come Francesco Camarda, che oggi viene accostato ai nerazzurri dal Corriere dello Sport.

Inter e non solo

Abbiamo ricordato nei giorni scorsi il vero motivo della firma slittata del ragazzo classe 2008 che al compimento dei 16 anni sarà chiamato a siglare il suo primo contratto da professionista, ma è altrettanto noto che in molti sarebbero pronti per approfittare di un eventuale mancato accordo con i rossoneri. Ecco perché, il quotidiano ne parla così: “Su di lui c’è mezza Europa: si sono informate varie squadre italiane, tra cui l’Inter, a cui il ragazzo piace e anche tanto“. 

Poi, aggiunge un dettaglio da non sottovalutare: “Leggendo tra le cifre in ballo, chi si è informato in Italia ha capito che sul giocatore c’è un movimento concreto dalla Premier League“.

Ultime news

Notizie correlate