Finalmente Camarda, Romano: “Firma col Milan in settimana”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: Francesco Camarda firmerà in settimana il suo primo contratto con il Milan

Se ne parla da settimane, ma dopo aver resistito alla corte di molti club stranieri, Francesco Camarda è pronto a mettere la firma sul suo contratto con il Milan. L’ufficialità del legame tra il baby bomber e il Diavolo è ormai realtà, con la speranza che l’attaccante possa diventare in futuro bandiera del club e punto di riferimento anche in prima squadra.

La news di Fabrizio Romano

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio profilo X, Camarda firmerà il nuovo accordo con il Milan entro la fine di questa settimana. Il primo contratto da professionista del centravanti classe 2008 scadrà dunque nel 2027, col più giovane debuttante della storia della Serie A che ha rifiutato diverse offerte provenienti da club stranieri per continuare a vestire la gloriosa casacca rossonera. Nella serata di oggi, Camarda è stato protagonista con una doppietta della vittoria dell’Italia Under17 nella finale del campionato Europeo contro il Portogallo, vinta 3-0.

Ultime news

Notizie correlate