Camarda, numeri alla Haaland! il Milan ha un gioiello fra le mani

I più letti

Francesco Camarda è un ragazzo di soli 14 anni e milita nelle giovanili del Milan, di ruolo fa la punta centrale e da qualche mese a questa parte sta stupendo tutto il mondo del calcio, anche al di fuori del semplice ambiente rossonero. A suon di gol, l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato alla vittoria milanista del campionato italiano Under 15, con un gol decisivo anche nella finale contro la Fiorentina che ha consegnato il trofeo in mano ai giovani diavoli.

LEGGI QUI ANCHE   -IL MILAN NON FA GIOCARE I NUOVI ACQUISTI, MA I TIFOSI POSSONO STARE TRANQUILLI…-

In questo inizio di stagione, il classe 2008 si è conquistato in pianta stabile la convocazione nella sezione Under 16 del Milan (con due anni d’anticipo), arrivando ad ottenere anche l’esordio con l’Under 17 rossonera. Scelta che sembra essere stata ripagata positivamente dal ragazzo, il quale per ora ha messo a segno 8 goal in 6 partite tra Under 16 e nazionale Under 15… numeri alla Erling Haaland.

LEGGI QUI ANCHE   -TARE ATTACCA: “SOCIETA’ COME MILAN, JUVENTUS E INTER TECNICAMENTE SONO FALLITE”-

Nel complesso della sua avventura nelle giovanili del club 7 volte campione d’Europa, Camarda ha collezionato più di 100 presenze e circa 500 gol, con una media stratosferica da vero finalizzatore. Sappiamo che il Milan punta molto sul suo settore giovanile, che nel corso degli anni ha fatto esordire in prima squadra elementi come Cutrone, Locatelli, Donnarumma, Calabria, Zanellato e Pobega. Camarda (una volta raggiunta l’età di 16 anni, necessaria per esordire), sarebbe perciò solo uno dei tanti gioielli lanciati nel panorama europeo dal club milanese.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate