Milan, vicinissimo il rinnovo di Camarda: ecco dove giocherà

I più letti

Come riportato da Luca Bianchin è molto vicino l’accordo per il rinnovo di contratto di Francesco Camarda al Milan: giocherà nell’U23

Prosegue, a questo punto in maniera più liscia, la trattativa tra il Milan e l’entourage di Francesco Camarda per il rinnovo di contratto. L’ultimo incontro è stato molto positivo e ora l’accordo, come riporta Luca Bianchin, è molto più vicino. Per il giovanissimo attaccante ci sarà posto nell’U23 in Serie C, ma ora restano da limare alcuni dettagli.

Vicini alla fumata bianca

Ieri in seconda serata Luca Bianchin ha dato un’importante notizia riguardante il futuro di Francesco Camarda al Milan. Dopo le recenti voci, tutt’altro che positive, che aleggiavano sulle difficoltà nel trovare un accordo, pare esserci stato finalmente un incontro positivo tra le parti. Mancano ancora alcuni dettagli da limare, ma il rinnovo è ora molto più vicino. Per il giovanissimo numero 9 della Primavera ci sarà spazio nell’U23 di Daniele Bonera, ormai prossima alla costituzione. Un banco di prova importante per il classe 2008, ce potrà così a 16 già mettersi alla prova con la Serie C, un campionato professionistico.

Ultime news

Notizie correlate