Galli: “Camarda è meglio di Jovic! Milan, tanto vale…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ex portiere del Milan lancia Camarda e spiega perché potrebbe fare meglio di Jovic nel match contro la Fiorentina

E’ uno degli argomenti più caldi di questa seconda sosta Nazionali della stagione: Francesco Camarda avrà la chance di essere convocato in prima squadra per la partita di sabato sera a San Siro tra Milan e Fiorentina? Mentre diverse fonti ipotizzano quella che sarebbe una vera e propria sorpresa, c’è chi frena e c’è chi invece spinge per vedere testato questo ragazzo nel calcio che conta. Francesco Camarda è un classe 2008, ha solamente 15 anni e sarebbe un esordio storico per quanto riguarda il Milan: in cima alla classifica dei giovanissimi c’è Paolo Maldini, sceso in campo per la prima volta con la maglia rossonera all’età di 16 anni, 6 mesi e 25 giorni. Il giovane bomber supererà la leggenda?

L’ex lancia il baby bomber

MILAN-FIORENTINA, PAZZA IDEA CAMARDA? LA LINEA DEL CLUB

Per la convocazione di Francesco Camarda in prima squadra per il match tra Milan e Fiorentina è arrivato un altro endorsement, quello di Giovanni Galli. L’ex portiere del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha spiegato perché, a suo parere, se confrontato con il Luka Jovic delle prime giornate, varrebbe la pena di lanciare il giovane talento della primavera. L’ex Milan Galli non ha parlato solo di Camarda. Tra le parole dell’ex anche alcune considerazioni su Giroud e sulla mancanza di Rafael Leao: chi coprirà il vuoto lasciato dal portoghese sabato sera a San Siro contro la Viola?

GIROUD, JOVIC, CAMARDA: “Luka aveva dimostrato di avere tutto per essere un grande giocatore. Quando è arrivato in Serie A, ho pensato: ‘Ok può essere un gran colpo, ma deve recuperare la fame’. In questi ultimi anni gli sta mancando, non saprei nemmeno dire se è una questione mentale o fisica, ma sembra un altro rispetto al talento ammirato in Germania. Di lui non abbiamo visto nulla. Se il Milan lo recupera può contare su un elemento importante, ma se la situazione non cambia tanto vale far giocare un ragazzo come Camarda. Potrebbe essere un’occasione per buttarlo dentro con meno responsabilità. Non può esserci un vuoto così dietro a Giroud”.

COSTACURTA INCENSA CAMARDA: “UN PARTICOLARE LO RENDE… UNICO!”

SENZA LEAO: “In questo momento, giocare una partita delicata senza due attaccanti così forti può pesare. Per la Fiorentina sarà un vantaggio chiaro, ma mi aspetto che prima o poi si sblocchino anche gli altri. Su tutti Chukwueze. Finora non si è visto, ma il calciatore osservato in Spagna può far divertire”.

CAMARDA: “PRESSIONE, DEVI ESSERE ABITUATO! IO, SCUOLA E IDOLI”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate