Milan, Favo spegne i riflettori su Camarda: “Si parla tanto di lui…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il gioiello del Milan e il suo momento d’oro raccontato dal Commissario Tecnico dell’Italia Under 17 Favo: “Si parla tanto di Francesco Camarda, ma…”

In questo momento Francesco Camarda è sulla bocca di tutti: a partire dai tifosi del Milan fino ad arrivare agli appassionati di calcio giovanile, passando per chi segue le nazionali giovanili. Ultimamente, infatti, ha prima siglato una doppietta al Portogallo in finale agli Europei Under 17, poi ha presenziato insieme a Marco Van Basten alla presentazione del libro su Silvio Berlusconi. Non di minor importanza, ha da poco firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan.

Favo va con i piedi di piombo

Intervistato da Sportitalia, il suo CT Massimiliano Favo (che già qualche giorno fa aveva abbassato la pressione sul ragazzo) ha parlato di Camarda spostando il focus:

“Sta vivendo questo momento con grande serenità, come d’altra parte tutti i ragazzi. Ce ne sono di altrettanto validi. Si parla molto di Francesco, ma vi garantisco che ci sono ragazzi eccezionali, di grande qualità e che saranno il futuro della Nazionale maggiore italiana”

Ultime news

Notizie correlate