Camarda Milan, Condò: “Due scenari possibili e un suggerimento”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il futuro di Camarda al Milan è molto incerto, Condò parla di fiducia e ha un messaggio diretto al ragazzo

La notizia che sta facendo preoccupare i tifosi del Milan riguarda il futuro di Francesco Camarda: non ci sono sensazioni positive riguardo alla firma del suo contratto. I rossoneri rischiano di perdere il baby fenomeno, secondo Paolo Condò ci sono due strade percorribili.

“Via subito se non vi fidate”

Il noto giornalista Paolo Condò è intervenuto a Sky Sport per parlare del futuro di Camarda: rimarrà al Milan? Sulla vicenda si è espresso anche Carlo Pellegatti ai nostri microfoni: le commissioni all’agente possono rappresentare un problema? Intanto Condò disegna due piste:

Suggerisco al ragazzo di assicurarsi che il Milan abbia un progetto serio, e onestamente ho pochi dubbi, basato sul suo futuro e sulla sua possibile presenza in prima squadra l’anno prossimo, magari condita anche dall’esperienza nella possibile Under-23, che è utile. Il mio messaggio al Milan: se non vi fidate del ragazzo, se pensate che non valga tutti questi soldi nonostante la giovane età, allora è semplice.. vendetelo subito! Cercate di guadagnarci il più possibile. Però, c’è anche un rovescio della medaglia, se invece credete in Camarda e lo volete al centro dei progetti futuri allora trovate al più presto un accordo, fatelo firmare con il Milan e fatelo crescere ancora qui, che è il suo ambiente, la sua squadra del cuore. Ci sarà tempo per poter giocare nel Real Madrid, Nel city o nel Dortmund, che lavora molto bene con i giovani..”. 

Ultime news

Notizie correlate