Milan, da Camarda a Colombo: nuovi incontri e piani per l’attacco del futuro

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan pensa al proprio attacco per il futuro: ci sono novità su Francesco Camarda e Lorenzo Colombo

Sono giorni che si parla del prossimo attaccante del Milan con i nomi di Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko sempre in orbita, ma in estate dovrà fare i conti anche con le idee di Camarda e Colombo. Sui due giovani numeri 9, in momenti della carriera totalmente differenti, ci sono aggiornamenti dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Camarda

Per quel che riguarda il classe 2008, il giornalista fa sapere che negli ultimi giorni è avvenuto un nuovo incontro tra il suo entourage e il Milan. L’obiettivo rimane quello di strappare la prima firma da professionista al ragazzo con un contratto fino al 2027, ma un accordo non si è ancora trovato.

Colombo

In prestito secco al Monza fino a fine stagione, Lorenzo tornerà sicuramente al Milan per fare il punto della situazione sul suo futuro. Il 2002 non è nei progetti del club per la prossima annata e per questo partirà nuovamente. Colombo ha un contratto con scadenza fissata nel 2028.

Ultime news

Notizie correlate