Milan, positivo l’incontro con gli agenti di Camarda: fumata bianca vicina

I più letti

Il Milan sembra aver finalmente raggiunto un accordo con Francesco Camarda per il rinnovo del contratto dopo una lunga trattativa

Il Milan e Francesco Camarda sono pronti a proseguire insieme il loro percorso: manca solo l’ufficialità per il rinnovo del contratto del giocatore. Il giovanissimo attaccante rossonero è uno dei migliori prospetti del panorama calcistico nazionale su cui il club di via Aldo Rossi punterà per il progetto dell’Under 23 nella prossima stagione. Questo è quanto riferito poco fa da calciomercato.com.

Il lieto fine

Il baby bomber classe 2008 Francesco Camarda veste la maglia del Milan dal 2015 quando è entrato a far parte del settore giovanile fino all’esordio in prima squadra, il più giovane della storia della Serie A. L’incontro in sede della scorsa settimana tra la società e gli agenti del calciatore sembra aver portato a un’intesa in linea di massima: la durata del contratto sarà triennale, come limite imposto dalle regole federali sui giocatori che hanno appena compiuto i 16 anni. L’ufficialità della firma dell’attaccante per il rinnovo arriverebbe solamente a inizio luglio, al termine di una trattativa che ha avuto qualche intoppo iniziale ma che alla fine sembra essersi conclusa nel migliore dei modi.

Ultime news

Notizie correlate