Milan, la Juventus studia il colpo Camarda: l’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Anche la Juventus mette gli occhi su Francesco Camarda: indiscrezione de La Stampa sul giovane rossonero

Non solo perché ha esordito a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni (il più giovane di sempre) o perché ha collezionato record su record in ogni squadra del settore giovanile in cui ha giocato, Francesco Camarda oggi fa parlare di sé soprattutto perché non ha ancora firmato il primo contratto con il Milan: bisogna monitorare anche la Juventus?

Si allunga la lista di spasimanti

Tempo fa, quando il tema era particolarmente caldo, si leggeva e ascoltava di come diversi club (specialmente all’estero, ma anche l’Inter) fossero interessati al giovane del Milan Primavera. Il ragazzo, che ha compiuto 16 anni a marzo, è ora libero di mettere con chiunque e senza vincoli la sua prima firma da professionista.

Secondo La Stampa, con il Milan che non è ancora riuscito a strappare un accordo con famiglia ed entourage, va ormai considerata anche la Juventus. Infatti, questa mattina il giornale generalista fa sapere che “la Juve studia il colpo per il futuro”.

Ultime news

Notizie correlate