Non solo con la maglia rossonera: Francesco Camarda è inarrestabile anche con la Nazionale. Il talento classe 2008 si è reso protagonista di una doppietta nel match vinto dall’Italia Under16 nella giornata di ieri.

Gli azzurrini, impegnati in Portogallo nel Torneo di Sviluppo Uefa, hanno battuto per 5-2 la Svezia nella prima partita del girone. Oltre al baby bomber del Milan, autore della rete del momentaneo 1-1 su calcio di rigore da lui stesso conquistato e di quella del sorpasso (3-2), in gol anche Cama, Orlandi e Mosconi. Camarda e compagni se la vedranno ora domani pomeriggio ore 16 italiane contro il Belgio, vincente contro il Portogallo per 2-1, per poi concludere la propria avventura martedì 9 maggio proprio contro la Nazionale ospitante del torneo. Ecco il video delle reti messe a segno dal giovane attaccante del Diavolo, condivise su Twitter dalla pagina Scout7Calcio:
Francesco Camarda vs Sweden U16
2Goals and could've been one more, and at least one assist, but again another good Game from him.pic.twitter.com/eKQqrhMeWF— ꜱᴄᴏᴜᴛ7ᴄᴀʟᴄɪᴏ (@Scout7Calcio) May 4, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!