Calvarese: “Kovacs ondivago, calcione di Leao da punire. Ma l’espulsione…”

0 cuori rossoneri

Dopo la vittoria per 1-0 del Milan sul Napoli, con Bennacer decisivo e Brahim Diaz MVP, Giampaolo Calvarese si è occupato della moviola del match. In studio a Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha analizzato la direzione di Kovacs e qualche decisione nello specifico.

CALVARESE

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) CLAMOROSO IN ZONA MISTA: KOVACS PRESO DI MIRA DAI GIORNALISTI NAPOLETANI

In particolare, sotto esame l’espulsione per doppio cartellino giallo a Zambo Anguissa e qualche ammonizione. Questa la sua analisi: “I gialli sono giusti e supportabili. Secondo me Kovacs, sotto gli occhi di Rosetti (presente ieri a San Siro, ndr) , parte con il livello disciplinare più soft. C’è un calcione di Leao alla bandierina che è da ammonire. Subito dopo poi c’è la possibilità di ammonire Krunic e non lo fa. Ancora, c’è Kim che fa un brutto intervento e non viene ammonito”.

Poi, Calvarese separa il giudizio tra le due frazioni: Iniziato il secondo tempo cambia totalmente il registro. Giustamente ammonisce Anguissa per il primo fallo su Theo Hernandez, ma il direttore di gara è ondivago. Pochissimi minuti dopo Theo se ne va ancora, Anguissa sfiora il pallone ma prende l’avversario: l’espulsione è giusta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

CALVARESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live