Calhanoglu: “Ricordo il primo giorno all’Inter, quando arrivi dal Milan…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il tanto contestato Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del passaggio dal Milan all’Inter: la Champions come rivincita.

Calhanoglu ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della UEFA in vista della finale di Champions contro il Manchester City, inevitabile la domanda sul doppio passato tra Milan e Inter.

La finale sarà un’occasione per la Turchia per provare a risollevare il morale dopo il tremendo terremoto che ha colpito il Paese
“Come capitano, devo fare qualcosa per il mio Paese, per questi momenti difficili. Stiamo cercando di aiutarli, non ci fermiamo. Spero che la finale dia ai miei compatrioti un po’ di gioia”.

Calhanoglu è approdato in finale due anni dopo aver preso la coraggiosa decisione di lasciare il Milan per l’Inter
“Ricordo il mio primo giorno all’Inter, quando arrivai dal Milan. Tutti sapevano che non era un passo facile per me, ma la società e i miei compagni mi hanno accolto benissimo, sono stato molto felice da subito qui”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ADDIO DI IBRA è SEMPRE PIù CONCRETO: IN ARRIVO UN SALUTO SPECIALE? 

Calhanoglu si scontrerà con Gundogan in finale
“Ho grande rispetto per lui, è il capitano del City, un ottimo giocatore. Ma non sarà facile nemmeno per lui, lo rispetto perché è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo”.

Il sogno di vincere la Champions
“Sono molto vicino, è normale sognare un po’. Devo essere sincero: sapevo che avremmo potuto raggiungere la finale. Voglio essere il primo giocatore turco a vincere la Coppa, e giocheremo a Istanbul, nel mio Paese. Spero che il sogno si realizzi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate