Calhanoglu predica calma: “Mi ricordo come festeggiò il Milan”

I più letti

A CBS Sports Golazo Hakan Calhanoglu commenta l’eventuale vittoria dello Scudetto dell’Inter nel derby, predicando calma e ammettendo di ricordarsi come festeggiò il Milan

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista alla TV americana CBS Sports Golazo dove, tra le altre cose, ha commentato anche l’eventuale vittoria dello scudetto dell’Inter proprio contro il Milan. Per il centrocampista turco sarebbe una cosa “folle”, ma in generale si augura una bella partita e predica calma. Non manca la frecciatina ai rossoneri, con Calhanoglu che ammette di ricordare i festeggiamenti di due anni fa.

Sarà una bella partita

Ai microfoni dell’emittente americana CBS Sports Golazo l’ex centrocampista del Milan ora in forza all’Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista trattando diversi temi. Il Turco ha anche parlato della possibilità, non del tutto remota, di vincere lo Scudetto aritmeticamente proprio nel derby contro la sua ex squadra. Queste le sue parole a riguardo: “Se succedesse, sarebbe pazzesco, ma mi auguro una partita bella e corretta”. Poi conclude con una frecciatina al Milan: “Nel caso mi auguro di celebrare in maniera normale, perché mi ricordo bene come festeggiarono loro. Calhanoglu non sembra quindi desideroso di rivincita, ma non ha certamente dimenticato ciò che successe due anni fa.

Ultime news

Notizie correlate