Oltre a Pioli e Maldini, per la sponda nerazzurra ha parlato Hakan Calhanoglu nel post di Inter-Milan. Di seguito, la sua intervista.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “STAGIONE PIU’ COMPLICATA DEL PREVISTO. BISOGNA ESSERE OBIETTIVI..”
È un risultato oltre alle aspettative? Calhanoglu: “Non so se vi ricordate, ma due mesi fa avevo detto di avere un sogno che voglio seguire. E oggi siamo in finale a Istanbul, a casa mia. Un grande sogno essere lì: complimenti allo staff, i miei tifosi e ai compagni. Se posso dire, complimenti anche al Milan, hanno fatto un bel lavoro. È stata una gara difficile, valeva tanto per noi e per i tifosi. Da tanti anni non c’era questo derby”.
Sul Milan, i derby e i sentimenti: “I derby sono sempre pesanti, lo sappiamo. Purtroppo per me ancora di più. Per quel che è successo l’anno scorso e non solo. Il passato è passato, non voglio parlare di queste cose perché poi fare sempre fuoco non va bene. Ho ancora un buon rapporto con i miei ex compagni, anche con lo staff. E anche con Ricky e Paolo (Massara e Maldini, ndr). Ricky abita anche sotto casa mia, ci vediamo sempre. È importante avere sempre rispetto.
Infine, Calhanoglu conclude: “Avevamo bisogno di questa vittoria per il nostro cammino. In Champions abbiamo sempre fatto grandi partite, ma nei derby non si sa mai. È una cosa sempre pesante per la storia, ma invece oggi siamo stati sereni e domani vedremo chi sarà il nostro avversario. Siamo contenti della finale”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!