Ufficiale il calendario della 34^giornata: quando si gioca Juventus-Milan

I più letti

La Lega Serie A ha comunicato il calendario completo della prossima giornata di campionato ufficializzando data e orario di Juventus-Milan

L’ufficialità del calendario completo della 34^ giornata del campionato di Serie A è arrivata: Juventus-Milan si giocherà sabato 27 aprile alle ore 18. La gara dell‘Allianz Stadium si giocherà dopo Inter-Torino in programma lo stesso giorno alle 15, quando i nerazzurri potrebbero festeggiare lo scudetto sul campo nel caso fallissero il primo “match point” nel derby. Lo scontro diretto contri i bianconeri rappresenta una grande occasione per la squadra di Pioli di blindare il secondo posto in classifica.

Date e orari completi della prossima giornata

La Lega Serie A ha stabilito date e orari del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì prossimo alle 20:45 quando andrà in scena Frosinone-Salernitana, visibile sia su Dazn che su Sky. La giornata di sabato si aprirà con i due match delle 15 su Dazn Inter-Torino e Lecce-Monza e proseguirà con il big match delle 18 Juventus-Milan. Il posticipo di sabato sarà Lazio-Verona alle 20:45 in diretta su Dazn e Sky. Domenica la prima partita in programma sarà Bologna-Udinese alle 15 su Dazn e a seguire ci saranno le due partite delle 18: Atalanta-Empoli (esclusiva Dazn) e Napoli-Roma (visibile sia su Sky che Dazn). Chiude la giornata di domenica Fiorentina-Sassuolo alle 20:45 in diretta su Dazn. Il posticipo del lunedì sarà Genoa-Cagliari alle 20.45 in diretta dal Ferraris in esclusiva su Dazn.

Ultime news

Notizie correlate